Download portale manga scan anime hard sub video evangelion naruto raruto black lagoon company gintama gratis no hentai

Reply
Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone da Dynit
view post Posted on 29/4/2008, 18:01Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:54

image
La casa editrice bolognese Dynit mette a segno un altro bel colpo dopo i precedenti annunci di nuove serie animate.

Il colpaccio, annunciato durante la conferenza stampa della casa editrice all' ultimo Napoli Comicon, conclusasi proprio domenica, sarebbe inerente al mondo di Neon Genesis Evangelion!

Infatti hanno acquisito i diritti per il primo film Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone opera del famoso regista e mangaka Hideaki Anno!

Dopo l' annuncio del ritorno della serie tv in una lussuosa edizione limitata comprendente un box con tutti gli 8 dischi della serie, con confezione metallizzata e con la presenza di gadget esclusivi, Dynit fa rimanere letteralmente a bocca aperta i suoi fan con un altro acquisto di punta!

Ricordiamo che questo è il primo di un ciclo di quattro film che lo Studio Gainax e Hideaki Anno hanno chiamato Rebuild Of Evangelion, in cui i primi tre seguiranno gli avvenimenti della serie televisiva, mentre il quarto darà un altro finale, diverso da quello che abbiamo visto nel film The End of Evangelion, distribuito qui in Italia da Panini Video.

In dettaglio al primo film, la trama sarà ispirata ai primi sei episodi della serie tv. Il secondo dei quattro film in progetto uscirà nelle sali giapponesi proprio quest' anno. Si può dedurre che la Dynit alla fine acquisterà tutte e quattro le pellicole, ma per altre notizie riguardanti sviluppi vi lasciamo ai prossimi aggiornamenti, stay tuned!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/4/2008, 20:03Quote

Studente Stufo Di Studiare

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/3/2009, 09:01

Biene biene....
Sapevo dei nuovi film, ma non sapevo che la Dynit li comprasse....

image image
image"Io non mi chiamo Onizuka. Sono arrivato dal XXII secolo, il mio nome è Doraemon!"image"Sono venuto qui per salvare Julia da voi dannate canaglie, il mio nome è Ken Shiro! Uaaah!"

FRASE PREFERITA DI G.T.O

"Adesso vi faccio una domanda: chi è tra noi che morirà? Risposta numero UNO, io, un maniaco ma anche un secondo dan di karate, risposta numero DUE, voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare proprio me. Allora, qual'è la risposta esatta?!"

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
yourdevilboy
view post Posted on 30/4/2008, 09:47Quote

Utente cancellato

Meraviglioso *_*

Io ho appena recuperato a 36€ i primi 11 manga dell'edizione originale italiana :Q_

view post Posted on 7/5/2008, 13:34Quote

image

Dynit è orgogliosa di annunciare l'acquisizione dei diritti del nuovo progetto di Hideaki Anno, EVANGELION: 1.01 YOU ARE (NOT) ALONE il primo di 4 lungometraggi che compongono la tetralogia "Rebuild Of Evangelion".

Se i primi 3 film seguiranno fedelmente gli avvenimenti della serie TV (dando comunque una visione alternativa con nuove sequenze, personaggi e sfondi) il quarto avrà un finale completamente nuovo, diverso sia da quello della serie TV, sia dai film precedenti (The End Of Evangelion).
Evangelion 1.01 ha frantumato tutti i record d'incasso in Giappone, posizionandosi al primo posto del Box Office dell'estate 2007 e vendendo più di 200.000 dvd solo nella prima settimana di uscita.

info: http://www.evangelion.co.jp/

^Excel^
view post Posted on 20/5/2008, 13:51Quote

Utente cancellato

benissimo!!!!! uaaa che goduria ^^

view post Posted on 20/5/2008, 14:18Quote

ahahaha xD

image

5 replies since 29/4/2008, 18:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
La Stanza di Junko Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Se volete scaricare puntate e non solo di: Naruto, Black Lagoon, Great teacher Onizuka, Ranma, Full Metal Alchemist, Full metal Panic fumoffu, Nana, 666 Satan, Bleach, Neo Genesis Evangelion, Last Exile, Abenobashi, Cinderella Boy, Geneshaft, Inferno & Paradiso, Orphen, Trigun, Ikkitousen e presto ne inseriremo altri ancora... cliccate http://blacklagooncompany.forumcommunity.net